Tutte le versioni di The Elder Scrolls V: Skyrim a confronto in un filmato

Vediamo insieme l'interessante video comparativo.

The Elder Scrolls V: Skyrim, l'epico e apprezzatissimo GDR targato Bethesda sta per tornare su Nintendo Switch, ma la versione per la console della Grande N è solo l'ultima a vedere la luce: il vastissimo titolo è già approdato da tempo su PlayStation 3, PC e Xbox 360, per poi essere riproposto migliorato sulle attuali PS4 e Xbox One.

In vista dell'uscita di Skyrim per Switch, il canale ElAnalistaDeBits ha deciso di pubblicare in rete un interessante video comparativo, segnalato da Mynintendonews, che ci fornisce un interessante confronto tra tutte le versioni del gioco uscite:

E voi che ne pensate di The Elder Scrolls V: Skyrim? State pensando di acquistarlo per Nintendo Switch? In tal caso date uno sguardo alla nostra prova per saperne di più.

Vi ricordiamo che il titolo di Bethesda è in arrivo domani, 17 novembre, per Switch.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloBaldur's Gate 3 - anteprima

La storia d'amore fra Larian Studios e Dungeons & Dragons.

Cyberpunk 2077: versione aggiornata per Xbox Series X gratis se si acquista il gioco per Xbox One

"I giocatori non dovrebbero mai essere costretti ad acquistare lo stesso gioco due volte o pagare per gli aggiornamenti".

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza