Assassin's Creed Origins: disponibile un nuovo aggiornamento per PS4

L'update è in arrivo a breve anche su Xbox One e PC.

Assassin's Creed Origins rappresenta il grande ritorno di una delle serie videoludiche più apprezzate dai giocatori, il titolo targato Ubisoft, del quale vi abbiamo fornito la nostra puntuale guida per giocarlo al meglio, è tornato con tutto il suo carico di novità grazie alla pausa concessa alla saga.

Il titolo è stato reso disponibile lo scorso 27 ottobre su tutte le piattaforme ed ora si è aggiornato su PlayStation 4 con una nuova patch che introduce interessanti novità.

Come segnalato da Gamespot, tra le più rilevanti troviamo la correzione del problema legato alla corruzione dei file di salvataggio o il ribilanciamento della difficoltà: i nemici inferiori al vostro livello saranno più difficili da sconfiggere in "Hard Mode". Inoltre, è stata migliorata la stabilità generale di Assassin's Creed Origins, le scelte di barba e capelli saranno ora salvate correttamente e sono stati risolti anche degli errori che bloccavano alcune quest. Se volete dare un'occhiata al changelog completo vi basterà andare sul forum di Ubisoft.

L'update, al momento disponibile solo su PS4, arriverà il 20 novembre su Xbox One, successivamente su PC.

ac_news_quests_overview_ncsa_293408

State giocando ad Assassin's Creed Origins?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza