Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gwent: CD Projekt RED ci invita a seguire la diretta del torneo Open di novembre 2017

Previsto questo weekend.

I fan di Gwent: The Witcher Card Game avranno un ottimo modo per passare il fine settimana, infatti CD Projekt RED, il celebre studio responsabile dell'apprezzata serie di The Witcher, invita i giocatori a seguire la diretta del torneo Open di novembre 2017.

In questa occasione, alcuni tra i migliori giocatori di Gwent si sfideranno nel suddetto torneo che fa parte della serie di competizioni ufficiali dedicate al gioco di carte.

Lo studio fa sapere che trasmetterà le due giornate del torneo in diretta streaming da Varsavia e i fan potranno seguire l'evento attraverso il canale Twitch ufficiale di CD Projekt RED, i quarti di finale si terranno sabato 18 novembre, seguiti dalle semifinali e dalla finale di domenica 19 novembre.

I giocatori si fronteggeranno per una parte del montepremi totale che ammonta a 25.000 dollari e Crown Points, i due finalisti otterranno anche il pass per il Gwent Challenger in programma a dicembre.

Seguirete il torneo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

Gwent: The Witcher Card Game

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti