Uncharted: Naughty Dog celebra i 10 anni con un panel e regali

Già passati 10 anni dall'arrivo di Drake.

Quest'oggi è l'anniversario di Uncharted: La Fortuna di Drake dal suo primo lancio in Nord America, riporta Playstationlifestyle.

In occasione della ricorrenza di quello che probabilmente è il più importate titolo della casa di sviluppo, se non altro per ciò che ha rappresentato per essa, Naughty Dog commemora l'occasione con un mese di celebrazioni.

Verrà infatti rilasciato un nuovo tema per PS4 realizzato per l'occasione e un nuovo profilo avatar, i quali saranno disponibili gratuitamente a partire da domenica, per 48 ore. In questa finestra di tempo, altri avatar e temi riguardanti Uncharted saranno resi gratuiti.

E' stato inoltre annunciato l'arrivo di una Uncharted 10th Anniversary character skin in bundle con il multiplayer di Uncharted 4 e Uncharted: The Lost Legacy. Il bundle resterà disponibile fino al 19 dicembre, e includerà skin per Nate, Elena e Sully.

Ulteriori sconti del 50% sono disponibili su tutti gli Uncharted Point e Relic item fino al 19 dicembre. Come se non bastasse, è stato indetto un panel con eventi e attività riguardo al gioco e al suo cast, che si terrà al PlayStation Experience il 9 dicembre.

Approfitterete di tutti i regali?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza