Assassin's Creed Rogue: la versione Xbox One X gira a 60fps senza alcuna patch

Nuova dimostrazione di potenza per la console di Microsoft. 

Da pochi giorni la nuova Xbox One X è disponibile con tutta la sua potenza extra che offre ai giocatori nuove esperienze di gioco dal punto di vista tecnico. Vi abbiamo già riportato varie analisi che ci mostravano come tanti titoli usciti su altre piattaforme siano stati migliorati sulla nuova macchina di Microsoft, miglioramenti "inseriti" attraverso appositi update.

Ma le patch studiate per le versioni Xbox One X non sono state necessarie per tutti i giochi, un primo esempio è stato The Witcher 3: Wild Hunt: per l'apprezzato titolo di CD Projekt RED, infatti, sono stati riscontrati miglioramenti anche senza scaricare aggiornamenti e lo stesso, a quanto pare, è accaduto con Assassin's Creed Rogue, l'ultimo episodio della famosa serie uscito su console old gen, nel 2014.

Come segnalato da Gamingbolt, il canale VGTech ha dimostrato come il titolo giri a 60fps su Xbox One X anche senza scaricare patch dedicate:

Che ne pensate?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza