Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokemon Ultrasole e Ultraluna - Evento Rockruff: come ottenere il Rockruff speciale e farlo evolvere in Lycanroc Forma Crepuscolo

Una procedura specifica per ottenere un Pokémon unico, ma solo per un periodo limitato!

In Pokémon Ultrasole ed Ultraluna c'è un Rockruff Speciale che vi consentirà di ottenere l'esclusivo Lycanroc in Forma Crepuscolo. Ma questa opzione è riservata a chi comprerà il gioco all'inizio della sua distribuzione. Vediamo tutti i dettagli di questa opzione esclusiva in questa pagina della nostra guida a Pokémon Ultrasole e Ultraluna.


- In questa pagina: Pokemon Ultrasole e Ultraluna - Evento Rockruff: come ottenere il Rockruff speciale e farlo evolvere in Lycanroc Forma Crepuscolo

Pokemon Ultrasole e Ultraluna - la guida e i migliori trucchi per completare l'avventura al 100 percento

Pokemon Ultrasole e Ultraluna - dove trovare tutti i 100 Adesivi del Dominante

Pokemon Ultrasole e Ultraluna - I Codici QR per tutti i pokémon di Alola

Pokemon Ultrasole e Ultraluna - come fare evolvere tutti i nuovi pokémon di Alola

Pokemon Ultrasole e Ultraluna - dove trovare tutte le 100 Macchine Tecniche MT

Altre pagine: in arrivo...


Pokémon Ultrasole e Ultraluna - Data di uscita, Edizioni speciali, console a tema e da collezione

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono arrivati oggi, 17 novembre 2017 in Europa. Ci sono diverse edizioni disponibili, ed anche una console 2DS in edizione limitata. Vediamo il tutto di seguito:

Pokémon Ultra Sole + Steelbook - Limited - New Nintendo 3DS

Pokémon Ultra Luna + Steelbook - Limited - New Nintendo 3DS

I due giochi sono disponibili sia in edizione standard, che in una splendida Limited Edition per pochi euro in più caratterizzata da una custodia di tipo steelbook.

Poi c'è anche una confezione doppia che comprende entrambi i giochi: Pokémon Ultra Dual Edition (Ultrasole + Ultraluna) - Special Limited - New Nintendo 3DS

Ad accompagnare il lancio dei giochi c'è una nuova console New 2DS XL a tema: New Nintendo 2DS XL Poké Ball - Limited Edition (disponibile al lancio dei giochi il 17 novembre).


The Pokemon Company lo ha fatto per anni: premiare i fan accaniti dando la possibilità di avere Pokémon esclusivi acquistando il gioco nel periodo iniziale di vendita. L'anno scorso il premio in questione era Munchlax il Ghiottone che si evolveva in Snorlax, e quest'anno c'è un premio simile. Chiunque acquisti Pokémon Ultrasole e Ultraluna dal entro il 10 gennaio può partecipare all'Evento Rockruff, e ricevere un Rockruff speciale da far evolvere in Lycanroc Forma Crepuscolo tramite una procedura specifica che ora vi spiegheremo.

Pokemon Ultrasole e Ultraluna - Evento Rockruff: come ottenere il Rockruff speciale e farlo evolvere in Lycanroc Forma Crepuscolo

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna troveremo Lycanroc in una nuova variante, la Forma Crepuscolo. Questo nuovo Pokémon è capace di apprendere tutte e e due le mosse delle altre forme, ovvero Rocciarapida e Contrattacco. Per ottenere Lycanroc Forma Crepuscolo è necessario avere un Rockruff che possiede l'abilità Mente Locale, e questo è in grado di evolversi in Forma Crepuscolo solo a partire dal livello 25 ed esclusivamente nella fascia oraria dalle 17:00 alle 17:59 (ora del gioco).

Guarda su YouTube

Il Rockruff che si evolve in Lycanroc Forma Crepuscolo distribuito ai giocatori che compreranno i giochi nei primi mesi di disponibilità conoscerà mosse diverse a seconda della versione acquistata: in Pokémon Ultrasole conoscerà Rogodenti, mentre in Pokémon Ultraluna conoscerà Fulmindenti. Questo Rockruff speciale avrà una Bandana e conoscerà anche Cuccagna, una mossa che permette di raddoppiare i guadagni alla fine della lotta. È stata inoltre rivelata Litotempesta Radiale, una nuova mossa Z esclusiva di Lycanroc in grado di rimuovere gli effetti dei campi attivi sul terreno di lotta. Perché Lycanroc possa usare questa mossa Z di tipo Roccia deve conoscere la mossa Pietrataglio e avere con sé il Cristallo Z speciale Lycanrochium Z. Litotempesta Radiale può essere usata da tutte le forme di Lycanroc: Forma Giorno, Forma Notte e Forma Crepuscolo.

Quindi, ricapitalando, ecco la procedura da seguire:

  1. Acquistate una copia di Pokémon Ultrasole o Ultraluna entro il 10 gennaio
  2. Avviate il gioco e cliccate su Dono Segreto
  3. Cliccate su Ricevi Dono
  4. Cliccate su Tramite Internet
  5. Dovrebbe apparire Un Rockruff Speciale, cliccate per riceverlo
  6. Per riscattare il Dono parlate con il postino che troverete in qualsiasi centro Pokémon

Tutto fatto! Adesso avrete il Rockruff speciale che si evolverà in Lycanroc Forma Crepuscolo a partire dal livello 25 ed esclusivamente nella fascia oraria dalle 17:00 alle 17:59 (ora del gioco)!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti