Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball Xenoverse 2: svelati maggiori dettagli sui nuovi contenuti

Per festeggiare l'anniversario, in arrivo un aggiornamento interessante.

Per festeggiare il primo anniversario, Dragon Ball Xenoverse 2 riceverà un grandissimo aggiornamento che farà felici i milioni di fan in tutto il mondo.

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sull'Extra Pack 1 (contenuto a pagamento) e sul contenuto gratuito che saranno disponibili questo autunno per Dragon Ball Xenoverse 2 su tutte le piattaforme.

Extra Pack 1 includerà tantissimi nuovi contenuti come Tapion, Androide 13, Dabura e Buu (dopo aver assorbito Gohan) come personaggi giocabili e Zamasu come istruttore, 4 nuovi costumi, 5 nuove quest, 13 nuove abilità e tanto altro.

L'aggiornamento autunnale conterrà anche dei contenuti scaricabili gratuitamente: la nuova modalità Hero Colosseum, un nuovo campo di battaglia dove i giocatori possono usare le loro figurine digitali in questo gioco da tavolo strategico. Come tutti i personaggi, ogni figurine ha le proprie peculiarità e abilità. Questo aggiornamento gratuito offrirà anche nuove missioni a livello esperto, raid quest e musiche di sottofondo personalizzabili.

Che ne pensate di queste nuove aggiunte?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Xenoverse 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti