L'uscita di Resident Evil: Revelations e Revelations 2 per Nintendo Switch si avvicina sempre di più, i due titoli, visti in azione recentemente in un trailer, disporranno di tutti i DLC finora pubblicati, la modalità Raid sarà giocabile in entrambi i titoli online, così come la co-op locale sarà disponibile in Revelations 2.

Tuttavia, sembra che i giocatori europei di Resident Evil Revelations 1 e 2 su Switch dovranno accontentarsi delle versioni digitali. Come segnala Nintendolife, infatti, Capcom Europe ha confermato che per il mercato europeo non sono previste le versioni retail, quindi chi vorrà avventurarsi nei due giochi horror dovrà procedere al download dall'eShop di Nintendo.

"In Capcom teniamo conto di diversi fattori quando si decide come veicolare i nostri contenuti. Questi fattori includono costi di produzione, tempistiche, distribuzione e questioni burocratiche di ogni genere. Nel caso di Resident Evil Revelations ci siamo resi conto come non sia sostenibile pubblicare il gioco in formato retail su Switch in Europa, per questo motivo lo pubblicheremo solamente in versione digitale".

Questa la nota diffusa da Capcom Europe.

maxresdefault

Resident Evil: Revelations e Revelations 2 per Nintendo Switch sono in arrivo il 28 novembre.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

I Maya saranno al centro di Shadow of the Tomb Raider

Square Enix rivela le primissime informazioni sulla trama.

L'industria videoludica ha voltato le spalle alle microtransazioni? - articolo

Il pubblico ha forse vinto la propria battaglia contro i publisher?

Dopo 18 anni è il momento di dire addio: Albert Penello lascia Microsoft

Figura chiave sin dal lancio della primissima e storica Xbox.

Pubblicità