Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1: l'espansione Turning Tides ha una data di uscita

Annunciate delle prove gratuite per They Shall Not Pass e In the Name of Tsar.

Electronic Arts ha annunciato quando si potrà cominciare a mettere mano sui primi contenuti dell'attesa espansione di Battlefield 1, Turning Tides: come segnalato da VG247.com, i primi contenuti del DLC saranno resi disponibili dal prossimo 11 dicembre per chi è in possesso del Premium Pass, gli altri utenti dovranno attendere altre due settimane.

La seconda ondata di contenuti, come già vi avevamo detto, sarà resa disponibile dal mese di gennaio 2018, quando i giocatori potranno mettere mano sulla British Royal Marines e le mappe Heligoland Bight e Zeebrugge.

Nella prima fase dell'espansione Turning Tides di Battlefield 1 arriveranno le mappe Achi Baba e Cape Helle, le armi da fuoco M1917 Trench Carbine, Maschinenpistole M1912/P.16, Farquhar-Hill, M1917 MG, Carcano M91 Carbine e Type 38 Arisaka, le armi per il corpo a corpo Naval Cutlass e Grappling Hook, l'Operazione Gallipoli, la Classe Elite Infiltratore, i veicoli L-Class Destroyer e C-Class Airship.

Le novità su Battlefield 1 non finiscono qui, infatti da oggi fino al 4 dicembre e dall'8 dicembre fino al 10, tutti i giocatori potranno provare gratuitamente i DLC They Shall Not Pass e In The Name of the Tsar, infine vi segnaliamo che, a partire dal 27 novembre, la modalità Frontline sarà disponibile per la mappa Suez.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti