Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wolfenstein II: The New Colossus: disponibile la versione di prova

Per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Bethesda annuncia la disponibilità di una versione di prova gratuita di Wolfenstein II: The New Colossus. Da ora, i giocatori potranno scaricarla per PlayStation 4, Xbox One e PC e giocare al primo livello del gioco. Se in seguito i giocatori decideranno di acquistare la versione completa, i progressi di gioco saranno mantenuti.

Wolfenstein II: The New Colossus, già recensito sule pagine di Eurogamer.it, è uscito il 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, ottenendo pareri ottimi dalla critica e dalla community. Wolfenstein II è stato inoltre candidato in diverse categorie dei Game Awards, tra cui Best Game Direction, Best Narrative, Best Action Game e Best Performance (Brian Bloom nei panni di B.J. Blazkowicz).

Cover image for YouTube videoWolfenstein II: The New Colossus –Trailer di lancio

Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America occupata dai nazisti per reclutare i più audaci membri della resistenza rimasti. I giocatori affronteranno i nazisti in luoghi celebri come la cittadina di Roswell in New Mexico, una New Orleans in quarantena e una Manhattan post-nucleare. Sfruttando un impressionante arsenale di armi fantascientifiche completamente potenziabili, tra cui il nuovissimo Dieselkraftwerk, i giocatori potranno scatenare le nuove abilità e fare a pezzi le orde di soldati nazisti e supersoldati in questo nuovo episodio dello sparatutto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti