Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra scontato in occasione del Black Friday

Un'ottima opportunità per avventurarsi nel titolo di Monolith.

Mentre nel nostro articolo dedicato al Black Friday vi riportiamo le migliori promozioni su vari prodotti, ecco che spunta un'offerta che riguarda un titolo veramente apprezzato dai videogiocatori, stiamo parlando di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra presenta un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture. Adesso gli Orchi appartengono a tribù, permettendo ai reggenti al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza in tutti i vari ambienti. Con i seguaci Orchi e le Fortezze Nemesis i giocatori adesso hanno modi completamente nuovi per conoscere il mondo, grazie alle scelte e alle opportunità fornite dalla versione ampliata del sistema Nemesis. Non importa se il giocatore ne risulterà sopravvissuto, ferito, reclutato o umiliato, ogni incontro sarà ricordato e contribuirà ad alimentare la dinamica della società e del conflitto all'interno di Mordor, tutti portati in vita dall'innovativo sistema Nemesis.

Cover image for YouTube videoLa Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ - Trailer di lancio ufficiale

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il nuovo episodio della serie del quale vi abbiamo fornito la nostra recensione, è in offerta per il Black Friday a 43,99 Euro, con uno sconto del 37%.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti