Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sparco Gaming sarà presente al Monza Rally Show 2017

In qualità di sponsor.

Sparco è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione del Monza Rally Show come Official Sponsor.

L'evento che si svolgerà all'interno del glorioso circuito monzese celebra la passione per i motori, certificata dalla presenza di oltre 55.000 visitatori durante l'edizione 2016.

Il Tempio della Velocità, nelle giornate dal 1° al 3 dicembre, vedrà una forte presenza del brand di Volpiano che, oltre ad essere Official Sponsor dell'evento, sarà presente con l'abbigliamento di diversi team e piloti che saranno impegnati nella kermesse brianzola che, quest'anno, acquisisce ancora più risalto grazie alla partenza dal centro cittadino che richiamerà migliaia di appassionati, come avveniva fino ai primi anni 2000.

Presso la Sala della regione Sparco Gaming sarà presente con tutta la sua line up per proporre agli appassionati una incredibile Sim Racing Experience. Durante la manifestazione sarà possibile testare le potenzialità ed il comfort del nostro cockpit Evolve, e delle sedute Grip, Comp C e Comp V.

Attraverso il mini sito dell'evento, sarà possibile effettuare una pre iscrizione per partecipare ad una vera e propria esperienza Sim Racing. Mettete alla prova la vostra abilità di guida con Evolve e Assetto Corsa by Kunos Simulazioni. Effettuando la pre iscrizione avrete inoltre la possibilità di accedere ad un buono sconto di 5€ sull'acquisto del biglietto per l'evento.

Sparco Gaming sarà affianca dai suoi partner (AK Informatica, Assetto Corsa, ASUS- Republic of Gamers, Samsung, Thrustmaster) per offrire agli appassionati una esperienza ancora più ricca ed intensa. Dopo la forte presenza ad importanti fiere di settore come Milan Games Week e Paris Games Week, con la partecipazione al Monza Rally Show, la divisione gaming di Sparco rafforza il suo ruolo di protagonista all'interno di questo settore.

Ci sarete anche voi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti