Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Praey for the Gods: il titolo ispirato a Shadow of the Colossus è stato rimandato

Rimandata la closed alpha.

No Matter Studios ha annunciato il rinvio di Praey for the Gods, il loro titolo ispirato a Shadow of the Colossus, a quanto riporta DSOgaming.

Praey for the Gods è stato rimandato al 2018, infatti secondo il team di sviluppo questo posticipo concederà loro più tempo per completare e rifinire alcune meccaniche di gioco.

Lo studio ha inoltre dichiarato che la Closed Alpha del gioco avrà luogo l'anno prossimo, per cui alpha e release avverranno entrambe nel 2018.

Praey for the Gods è un survival in terza persona in cui i giocatore vestirà i panni di un eroe mandato ai confini di un mondo morente. Dovremo scoprire i misteri che si celano dietro un'inverno che non ha mai fine, dovendo far fronte a tutti i pericoli del caso.

No Matter Studios ha inoltre annunciato che il gioco non avrà alcuna forma di microtransazioni. Il titolo è atteso per PC.

Che ne pensate di questo survival?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti