Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch è stato l'acquisto più effettuato durante il Black Friday americano

Ecco i cinque articoli più comprati durante il Black Friday.

Adobe Digital ha tenuto d'occhio gli acuisti degli americani durante il Black Friday, ed ora ha diffuso la lista dei cinque articoli che più sono stati acquistati durante questa particolare giornata pervasa da sconti di ogni tipologia.

Come riporta Mynintendonews è curioso constatare che, nonostante non sia stata soggetta a particolari sconti, l'articolo più comprato di tutti negli Stati Uniti è stata proprio Nintendo Switch.

La console ibrida di Nintendo si è tenuta sulla vetta degli articoli più bramati, e pur non essendo stata soggetto di offerte particolarmente vantaggiose la troviamo in cima alla top five:

L'ampliamento della base istallata non può che essere un fattore positivo per l'ecosistema di Nintendo. Non può infatti che favorire l'approdo su di esso dei titoli di terze parte, già presenti in buon numero e destinati sicuramente ad aumentare sempre di più.

E voi cos'avete comprato venerdì?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti