Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non hai voglia di avanzare nel multiplayer di Call of Duty WWII? Assumi qualcuno che lo faccia al posto tuo

Si, avete capito bene.

Se non avete voglia di avanzare nel multiplayer di Call of Duty WWII potete ingaggiare qualcuno che lo faccia al posto vostro, riferisce VG247.

Il servizio in questione si chiama Bidvine e si tratta di un blog nel quale liberi professionisti possono lavorare con coloro che sono in cerca di una data figura per un certo progetto. I post sono generalmente relativi al campo della fotografia o del miglioramento personale, ma le pagine del sito sono state recentemente invase da persone che cercano di assumere giocatori o da giocatori che si propongono come professionisti al costo di 15 sterline l'ora.

Naturalmente, non c'è bisogno di dirlo, questa pratica è pericolosa in quanto si tratta di mettere nelle mani di terzi i nostri account e password. E in questi tempi in cui i nostri account sono legati a informazioni personali sensibili, affidarsi a un servizio del genere non garantisce alcuna sicurezza.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti