Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: Secrets of the Empire, l'esperienza VR arriva a Londra

Londra è stata scelta come tappa per l'attrazione Star Wars.

La terza location per l'esperienza VR di Star Wars è Londra, riporta Venturebeat. Londra si unisce dunque a Orlando e Anaheim nell'ospitare Star Wars: Secrets Of The Empire, esperienza in VR dedicata alla celebre saga di Guerre Stellari.

L'attrazione londinese aprirà i battenti il 16 dicembre, lo stesso giorno in cui aprirà anche al Disney Springs, presso il Walt Disney World in Florida. L'attrazione californiana di Aanaheim, proprio fuori Disneyland, aprirà invece il 5 gennaio.

Cover image for YouTube videoStar Wars: Secrets of the Empire Trailer (The Void) - Amusement Park VR Experience

I biglietti per l'attrazione londinese di Star Wars costeranno 32.50 sterline l'uno, mentre in America attorno ai 43 dollari. Si prospetta un inverno a tema Guerre Stellari, al cinema sta infatti per uscire il capitolo "Gli Ultimi Jedi" mentre anche sul versante videoludico il franchise si propone per PS4, Xbox One e PC con Battlefront 2, ecco qui la nostra recensione.

Che ve ne pare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti