Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco Cupsouls: gli stili di Cuphead e Dark Souls si incontrano in un video straordinario

Il risultato è a dir poco fantastico.

Accostare un gioco dall'elevato livello di difficoltà ai Dark Souls e ai souls-like è una pratica molto diffusa di questi tempi. Anche Cuphead ci è incappato ma fortunatamente in questo caso non stiamo parlando esattamente di questo paragone spesso insensato ma di un accostamento molto diverso.

Quello segnalato da DSoGaming è un accostamento di puro stile e il risultato è davvero straordinario. Il canale YouTube 64 Bits, ha pubblicato un video che unisce i due franchise in quello che è stato scherzosamente chiamato Cupsouls, e per quanto sembri effettivamente un filmato di gameplay si tratta "solo" di un corto animato.

Ecco il video:

Cover image for YouTube video64 Bits - Cupsouls (Dark Souls animated like Cuphead)

Un gioco di questo tipo non esiste ovviamente ma un crossover o quanto meno un piccolo DLC sarebbe sicuramente un progetto graditissimo. Il video, d'altronde, parla chiaro dato che Cupsouls trasuda stile da ogni singolo pixel. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Dark Souls

PS3, Xbox 360, PC

See 2 more

Dark Souls II

Video Game

Dark Souls III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti