Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2017: in occasione dell'importante evento saranno annunciati nuovi titoli

Si preannuncia un'edizione ricca di novità!

Il 2017 è stata senz'altro un'ottima annata videoludica, nel corso dell'anno ci sono state uscite di peso sul fronte software (senza contare quello hardware) e, dato che l'anno sta per finire, è arrivata l'ora di assegnare i prestigiosi premi dei The Game Awards, che torneranno con l'edizione 2017 il prossimo 7 dicembre.

La manifestazione, tuttavia, non ricopre una grande importanza solamente per i premi che verranno assegnati, ma sarà l'occasione per l'annuncio di nuovi titoli. Infatti, come segnalato da Gamingbolt, Geoff Keighley, ideatore dei The Game Awards, ha confermato che nel corso dell'evento verranno svelati ben 12 nuovi giochi.

Il numero, però, potrebbe cambiare e questo dipenderà da eventuali soffiate che farebbero calare il numero di giochi, ma potrebbero esserci anche più di dodici titoli annunciati nel caso in cui qualche sviluppatore decidesse di unire il proprio reveal ai The Game Awards 2017 all'ultimo momento.

Si preannuncia un'edizione molto ricca, che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti