Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Desert Online: non solo Xbox One, il titolo potrebbe approdare su altre console

Per il momento il titolo per PC rimane un'esclusiva console di Microsoft.

Mentre poco tempo fa vi riportavamo il video dedicato all'espansione Kamasylvia Part II di Black Desert Online, ecco che arrivano interessanti novità condivise dal COO di Pearl Abyss, James Heo, che riguardano la temporanea esclusività del titolo per Xbox One.

Infatti, come riporta Gamingbolt, il titolo, disponibile per PC, potrebbe vedere la luce anche su altre piattaforme console in futuro (PlayStation 4? Switch?) ma per ora rimane un'esclusiva per la macchina di Microsoft. Queste le parole di Heo:

"Come annunciato, Black Desert Online verrà pubblicato prima su Xbox grazie alla nostra partnership esclusiva con Microsoft. Stiamo anche pianificando di lanciare il gioco su altre console dopo la versione Xbox. Sappiamo che molti fan hanno atteso a lungo la versione console di Black Desert Online e faremo del nostro meglio per renderla disponibile per quanti più utenti possibili."

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti