Il leggendario Ho-Oh č catturabile in Pokémon Go

Ma solo per un periodo limitato.

Tempo di tornare a parlare di Pokémon Go ma non per evidenziare la straordinaria mole di danni che i giocatori del titolo targato Niantic hanno causato ma per concentrarci su un nuovo Pokémon leggendario lanciato a sorpresa in queste ore: Ho-Oh.

Come riportato da Polygon, gli sviluppatori hanno deciso di rendere disponibile l'uccello leggendario della seconda generazione di Pokémon. L'annuncio è arrivato attraverso Twitter: "Grazie a tutto il vostro duro lavoro della scorsa settimana, Ho-Oh apparirà all'interno dei Raid fino al 12 dicembre".

La disponibilità del pokémon leggendario (nella nostra guida abbiamo parlato ampiamente di queste creature) è, quindi, un ulteriore premio al di là della possibilità di catturare Farfetch'd recentemente sbloccata dai giocatori di tutto il mondo.

Fortunatamente, inoltre, non ci sarà alcuna restrizione regionale per questo pokémon che sarà catturabile in tutto il mondo. Non perdete l'occasione per lanciarvi nei Raid alla ricerca del potentissimo Ho-Oh.

1

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza