Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il leggendario Ho-Oh è catturabile in Pokémon Go

Ma solo per un periodo limitato.

Tempo di tornare a parlare di Pokémon Go ma non per evidenziare la straordinaria mole di danni che i giocatori del titolo targato Niantic hanno causato ma per concentrarci su un nuovo Pokémon leggendario lanciato a sorpresa in queste ore: Ho-Oh.

Come riportato da Polygon, gli sviluppatori hanno deciso di rendere disponibile l'uccello leggendario della seconda generazione di Pokémon. L'annuncio è arrivato attraverso Twitter: "Grazie a tutto il vostro duro lavoro della scorsa settimana, Ho-Oh apparirà all'interno dei Raid fino al 12 dicembre".

La disponibilità del pokémon leggendario (nella nostra guida abbiamo parlato ampiamente di queste creature) è, quindi, un ulteriore premio al di là della possibilità di catturare Farfetch'd recentemente sbloccata dai giocatori di tutto il mondo.

Fortunatamente, inoltre, non ci sarà alcuna restrizione regionale per questo pokémon che sarà catturabile in tutto il mondo. Non perdete l'occasione per lanciarvi nei Raid alla ricerca del potentissimo Ho-Oh.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti