Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: ecco quanto peserà la versione Xbox One

Scopriamo le dimensioni della versione console.

PlayerUnknown's Battlegrounds, il celebre "titolo dei record" che macina numeri incredibili è al momento disponibile per PC in Early Access ma, come saprete, presto sarà pubblicato anche su console Xbox One.

Il gioco targato Bluehole arriverà sull'ammiraglia di Microsoft il prossimo 12 dicembre in versione digitale e in una fisica che conterrà solamente il codice per procedere al download.

Come segnala Windows Central, grazie a una delle copie di PlayerUnknown's Battlegrounds esposta da un rivenditore veniamo a conoscenza del peso del gioco su Xbox One: occorreranno fino a 30 GB di spazio e viene anche specificato che le dimensioni potrebbero cambiare poiché il titolo è ancora in sviluppo.

La dimensione è la stessa che occorre per la versione PC, stando ai requisiti ufficiali ma, come probabilmente saprete, su piattaforma PC sono necessari in realtà 8 GB, questo scarto dovrebbe tenere conto della pubblicazione dei futuri update ma, al momento, non è stato comunicato se lo stesso accadrà anche per la versione console.

E voi siete in attesa di PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti