Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: Tencent si occuperà anche della pubblicazione della versione mobile in Cina

Il famoso titolo approderà sui dispositivi Android e iOS.

PlayerUnknown's Battlegrounds, uno dei titoli più apprezzati di questo 2017 e che continua far registrare numeri incredibili, presto approderà anche in Cina. Come probabilmente saprete, della pubblicazione ufficiale se ne occuperà il colosso Tencent per la gioia di moltissimi giocatori anche se, per il mercato cinese, il titolo verrà modificato.

Ma Tencent non si accontenta e, come segnala Dualshockers, annuncia che si occuperà anche della pubblicazione della versione mobile di PlayerUnknown's Battlegrounds in Cina. Al momento non si hanno notizie ufficiali riguardo la data di arrivo del gioco sui dispositivi mobile Android e iOS, ma gli utenti si aspettano presto la pubblicazione.

Secondo il comunicato stampa, la società di tecnologia, media e gaming avrà diritti di pubblicazione sulla versione mobile, mentre lo sviluppatore del gioco PUBG Corp. lavorerà allo sviluppo. Tencent ha anche confermato che lo sviluppo per la versione mobile del popolare sparatutto è "in corso senza intoppi".

Nel frattempo, vi ricordiamo che PlayerUnknown's Battlegrounds è in arrivo su Xbox One il prossimo 12 dicembre attraverso il programma Xbox Game Preview.