Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS4 ha fatto registrare il "più grande Black Friday della storia PlayStation"

Parola del vicepresidente senior di SIE, Eric Lempel.

Mentre da una parte Michael Denny discute dell'impegno in ambito software, dall'altra Sony festeggia i risultati fatti registrare da PS4 nel corso del Black Friday, un periodo come sempre fondamentale a livello di vendite.

Come riportato da DualShockers, a celebrare i risultati della console è stato il vicepresidente senior di Sony Interactive Entertainment e boss di PlayStation Network, Eric Lempel. Lempel ha dichiarato che le vendite fatte registrare da PS4 delineano questo Black Friday come il "più grande Black Friday della storia di PlayStation". Un'altra dimostrazione, secondo Lempel, di come il concetto stesso di console sia assolutamente vivo e vegeto anche se all'inizio di questa generazioni in molti non ne erano particolarmente convinti.

Lempel sottolinea che Sony sta vivendo un'ottima annata e che il mondo console sta andando molto bene anche grazie all'introduzione di PS4 Pro e del concetto di console mid-gen. Molta fiducia anche nella VR: secondo il dirigente della compagnia nipponica c'è ancora spazio per una grande crescita dato che Sony sta "solamente grattando la superficie" con il proprio visore.

Lempel e tutta Sony si coccolano PS4 e celebrano nuovi risultati da record.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti