Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xenoblade Chronicles 2: pubblicato un nuovo trailer focalizzato sulla storia

Manca pochissimo all'arrivo del titolo su Switch.

Ormai manca veramente pochissimo all'arrivo di un'altra esclusiva Nintendo Switch molto attesa, Xenoblade Chronicles 2, titolo del quale Nintendo ci ha fornito moltissimi dettagli nel corso di un Direct dedicato. A partire dal primo dicembre i giocatori potranno avventurarsi nel fantastico mondo di Alrest, formato da luoghi viventi noti come titani e dal mitico paradiso dell'Elysium.

In vista dell'uscita di Xenoblade Chronicles 2, Nintendo ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, riportato da Gematsu, che si focalizza sulla storia:

Cover image for YouTube videoXenoblade Chronicles 2 - Story Trailer - Nintendo Switch

Per chi non lo sapesse, Xenoblade Chronicles 2 è il nuovo capitolo di una serie di apprezzati giochi di ruolo che ha debuttato nel 2011 su Wii. Questo seguito include nuovi mondi e personaggi, oltre a un sistema di combattimento che, sebbene introduca varie nuove caratteristiche, sarà subito familiare ai fan del primo gioco. Non resta che attendere il primo dicembre per mettere le mani sul titolo di Nintendo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Xenoblade Chronicles 2

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti