Ormai manca veramente pochissimo all'arrivo di un'altra esclusiva Nintendo Switch molto attesa, Xenoblade Chronicles 2, titolo del quale Nintendo ci ha fornito moltissimi dettagli nel corso di un Direct dedicato. A partire dal primo dicembre i giocatori potranno avventurarsi nel fantastico mondo di Alrest, formato da luoghi viventi noti come titani e dal mitico paradiso dell'Elysium.

In vista dell'uscita di Xenoblade Chronicles 2, Nintendo ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, riportato da Gematsu, che si focalizza sulla storia:

Per chi non lo sapesse, Xenoblade Chronicles 2 è il nuovo capitolo di una serie di apprezzati giochi di ruolo che ha debuttato nel 2011 su Wii. Questo seguito include nuovi mondi e personaggi, oltre a un sistema di combattimento che, sebbene introduca varie nuove caratteristiche, sarà subito familiare ai fan del primo gioco. Non resta che attendere il primo dicembre per mettere le mani sul titolo di Nintendo.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti