Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cancellata l'ultima livestream di Destiny 2: Bungie vuole rispondere alle critiche della community

Una situazione delicata.

È un periodo complicato per diversi grandi titoli e parecchie compagnie di spicco, un periodo in cui le community sono sempre più sul piede di guerra e non sembrano assolutamente apprezzare certe pratiche poco trasparenti. In questo caso quelle legate al sistema di progressione di Destiny 2.

Ve ne abbiamo già parlato nella giornata di ieri in una notizia dedicata: Bungie ha eliminato il limite nascosto all'esperienza ottenibile ma allo stesso tempo ha raddoppiato l'esperienza necessaria per salire di livello. La cosa non è stata assolutamente apprezzata dai giocatori, che ora chiedono a gran voce trasparenza e nuovi cambiamenti.

Proprio per cercare di calmare le acque e rispondere alle questioni sollevate dai fan, Bungie ha deciso di cancellare la livestream dedicata all'espansione La Maledizione di Osiride. Come riportato da Polygon, nella giornata di domani non ci sarà spazio per la diretta ma per un post contenente "informazioni ad alta priorità" riguardanti il futuro del gioco. La conferma arriva dal community manager, David "DeeJ" Dague.

"Stiamo investendo tutti i nostri sforzi nel proporvi delle informazioni di alta priorità riguardanti Destiny 2. Ci saranno novità dalla leadership dello studio, si parlerà degli obiettivi per il futuro e scoprirete anche come stiamo reagendo al vostro feedback con alcuni aggiornamenti che verranno pubblicati nelle prossime settimane."

Staremo a vedere come il recente malcontento verrà gestito dagli sviluppatori. Cosa pensate dell'attuale situazione di Destiny 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti