PlayStation Plus: confermati i titoli di dicembre

I rumor si sono rivelati affidabili?

Con un comunicato su PlayStation.Blog, Sony ha ufficialmente annunciato i titoli gratuiti di dicembre per tutti gli abbonati PlayStation Plus, confermando di fatto la lista trapelata nelle scorse ore.

Dal 6 dicembre sarà infatti possibile scaricare gratuitamente su PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition e Kung Fu Panda: Scontro Finale Delle Leggende Leggendarie, che andranno quindi a sostituire i due titoli proposti per il mese di Novembre, ovvero Worms Battlegrounds e Bound. Annunciati anche i giochi per PS Vita Wanted Corp e Forma.8, quest'ultimo disponibile anche sulla console ammiraglia di Sony. Gli utenti PS3 potranno invece ottenere Syberia Collection e Xblaze Lost: Memories.

Fra i titoli offerti per questo mese, quello che sicuramente spicca sugli altri è la riedizione di Darksiders II.

Dal comunicato ufficiale: "Dimentica apocalissi zombie e scenari desolati post-nucleari: i veri signori della Fine dei Tempi sono arrivati per darti una lezione, accompagnati da un etereo cavallo ardente; beh, insomma, almeno uno di loro se non altro. Proprio così: la selezione di giochi PS Plus di questo mese si apre con Darksiders II: Deathinitive Edition. Versione rimasterizzata dell'avventura d'azione per PS3, la "Deathinitive Edition" è stata sapientemente ottimizzata per PS4, con grafiche potenziate a tutto tondo e il DLC originale incluso nel pacchetto, per non farsi mancare nulla. Con la freddezza brutale di un chitarrista goth metal, vestirai i panni del leggendario Cavaliere dell'Apocalisse Morte, che con la sua falce semina distruzione negli scenari celesti in una missione per vendicare il fratello. Fai fuori nemici, raccogli armi e impegnati per fare luce su un antico rancore che minaccia tutto il creato: in puro stile fantasy fumettistico, il divertimento è assicurato."

Cosa pensate dei titoli di dicembre? Siete soddisfatti da questa selezione?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza