The Elder Scrolls Online: annunciata una settimana di gioco gratuito

Per festeggiare i 10 milioni di giocatori.

Non c'è mai stato momento migliore per unirsi ai 10 milioni di giocatori che attualmente si avventurano per le lande di Tamriel in The Elder Scrolls Online. Come parte dei festeggiamenti #10MillionStories, ZeniMax Online Studios ha deciso di offrire incredibili opportunità ai giocatori che nei prossimi giorni vorranno provare il gioco e ottenere interessanti bonus. L'evento include una settimana di gioco gratuito per PS4, PC e Mac dal 30 novembre al 6 dicembre, uno speciale evento dungeon ricco di ricompense e ottime offerte per l'acquisto del gioco su qualsiasi piattaforma.

SETTIMANA DI GIOCO GRATUITO PER PC/PS4/MAC

Dal 30 novembre al 6 dicembre, i giocatori avranno a disposizione sette giorni di esplorazione gratuita, durante i quali potranno progredire con il proprio personaggio, affrontare missioni e dungeon con gli amici e creare la propria storia nella più grande esperienza di The Elder Scrolls di sempre. La settimana di gioco gratuito include:

  • Un vasto mondo di avventure: prova il gioco completo The Elder Scrolls Online (non include ESO: Morrowind). Vai dove vuoi e con chi vuoi per centinaia di ore in un mondo aperto e vastissimo.
  • 500 Crown in omaggio: tutti i nuovi account riceveranno 500 Crown da spendere nel Crown Store per l'acquisto di animali unici, pergamene dell'esperienza, pozioni e molto altro.
  • Mantenimento dei progressi: i progressi ottenuti durante gli eventi di gioco gratuito vengono mantenuti nel caso in cui desiderassi continuare a giocare. Personaggi creati, Crown Pack e oggetti del Crown Store acquistati, nonché i progressi ottenuti nella settimana di gioco gratuito, verranno conservati in caso di acquisto del gioco completo.

I giocatori su PlayStation 4 dovranno essere abbonati a PlayStation Plus e potranno scaricare il gioco completo su PlayStation Store. I giocatori su PC e Mac potranno scaricare il gioco e giocare subito tramite il sito ufficiale o il client di Steam.

EVENTO DUNGEON #10MILLIONSTORIES

Dalle 16:00 (ora locale) del 30 novembre alle 16:00 del 6 dicembre, tutti i giocatori di ESO avranno la possibilità di partecipare a uno speciale evento dungeon per ottenere ricompense di gioco, tra cui oggetti consumabili e pacchetti premio che includono famigli, cavalcature e costumi. I giocatori dovranno completare un dungeon casuale usando lo strumento Dungeon Finder (a livello Normale o Veterano), dopodiché riceveranno una misteriosa cassa ricompensa. Potranno partecipare all'evento tutti i personaggi di tutte le piattaforme, inclusi i giocatori della settimana di gioco gratuito. Non ci sono limiti legati al paese di residenza.

Ogni giorno, chi completerà un dungeon casuale nel corso dell'evento otterrà anche una partecipazione aggiuntiva alla lotteria di #10MillionStories. Per maggiori informazioni su premi, regolamento e idoneità alla partecipazione, visita il sito ufficiale di #10MillionStories.

ESO PER PS4/PC/MAC IN OFFERTA:

Tutte le versioni di ESO e ESO: Morrowind saranno in offerta per PS4, PC e Mac, con sconti fino al 50% tramite il negozio ufficiale di ElderScrollsOnline.com, Steam e PlayStation Store.

  • La versione PlayStation 4 tramite PlayStation Store è in offerta fino al 6 dicembre.
  • La versione PC e Mac tramite Steam è in offerta fino al 6 dicembre.
  • La versione PC e Mac tramite ElderScrollsOnline.com è in offerta fino al 7 dicembre.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Final Fantasy VII Remake giocato con la Buster Sword come controller è la folle idea di un giocatore

Chi non vuole impugnare l'iconica spada per combattere in Final Fantasy VII Remake?

Darkest Dungeon II disponibile in accesso anticipato da oggi

Tutto quello che c'è da sapere su Darkest Dungeon II.

Sekiro, Bloodborne, Demon's Souls e la trilogia di Dark Souls: tutti completati senza subire danni

Tutti i titoli From Software completati uno dopo l'altro, senza essere colpiti.

Articoli correlati...

Final Fantasy VII Remake sarebbe in arrivo su Xbox

Xbox China suggerisce il porting di Final Fantasy VII Remake.

Recensione | Diablo II Resurrected - recensione

Le fiamme di Diablo incendiano una nuova generazione.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza