Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 saremo in diretta con l'esplosivo Cobalt WASD

Un titolo multiplayer tra platform e shooter.

Pubblicato da quella Mojang che ha dato vita a Minecraft, Cobalt WASD è un titolo incentrato soprattutto sul multiplayer e su un particolare mix di meccaniche e di generi.

Partendo dalla più classica delle modalità "piazza la bomba", il titolo propone delle meccaniche da shooter e da platform con tanto di gadget davvero folli da utilizzare sia in attacco che in difesa. Tra granate che rallentano il tempo, torrette a ventosa, rampini, e pistole in grado di teletrasportare il giocatore, l'azione di gioco punta a un ritmo sempre elevato e a scontri veloci e adrenalinici.

Guarda su YouTube

Per scoprire tutti i dettagli del titolo appuntamento alle 21:00 in compagnia dei nostri Gabriele Carollo e Andrea Forlani. Per seguirci vi basterà dirigervi sul nostro canale Twitch ufficiale o direttamente sulla nostra pagina Facebook, o sul canale ufficiale YouTube.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Cobalt

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!