Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Code Vein: nuove immagini e nuovi dettagli per il "Dark Souls in salsa anime"

Tra personaggi, ambientazioni e gameplay.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi alcune nuove caratteristiche sul suo prossimo gioco Action/Adventure, CODE VEIN. Le novità riguardano in particolare un nuovo personaggio, Nicola, nuove caratteristiche (come il Velo di sangue Edera e il Codice sanguigno), una nuova ambientazione (il Crinale delle anime congelate) e, soprattutto, la sequenza introduttiva in stile anime realizzata da Ufotable, lo studio giapponese che ha lavorato anche alle serie televisive "GOD EATER" e Tales of Zestiria the X.

Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

Il fratello minore di Mia, Nicola Karnstein, vaga con la sorella nelle terre di Vein, dove si proteggono a vicenda. Il Crinale delle anime congelate è un tortuoso passo di montagna con una scarsa visibilità, sporgenze molto strette, una neve profonda e grotte ghiacciate. Nel Crinale delle anime congelate, i giocatori dovranno anche affrontare un nemico decisamente corazzato e ben equipaggiato. Questa imponente figura è sorprendentemente veloce e sarà in grado di combinare la sua estrema velocità con un pesante scudo per assaltare il giocatore.

Per sopravvivere in Vein, gli attacchi speciali saranno fondamentali! I Veli di sangue consentono di effettuare alcuni potenti attacchi di prosciugamento, che permetteranno di sbarazzarsi rapidamente dei nemici, oltre a ottenere Icore, necessario per eseguire altre abilità. Il nuovo Velo di sangue Edera sfodera un attacco molto veloce e letale, con alcune spine che emergono dal terreno e trafiggono i nemici a una certa distanza. Altri Veli di sangue già annunciati includono Segugi, Orco e Aculeo, ognuno dotato di una determinata potenza e portata. I giocatori possono scegliere il miglior Velo di sangue per ogni circostanza.

Inoltre, in CODE VEIN sarà possibile personalizzare la propria arma, il Velo di sangue e uno speciale tipo di sangue chiamato Codice sanguigno. Ogni Codice sanguigno ha un'abilità speciale in base al proprietario. Quando i giocatori equipaggiano i loro personaggi con un particolare Codice sanguigno, otterranno anche l'abilità speciale del proprietario originale. Per esempio, il Codice sanguigno del Ranger sarà utile nei dungeon, quello dell'Hunger per le battaglie a distanza, quello del Berserker per i combattimenti in mischia, ecc.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Code Vein

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti