PlayerUnknown's Battlegrounds: la versione Xbox One offrirà la stessa esperienza disponibile su PC

Non ci saranno grandi differenze secondo Brendan Greene.

PlayerUnknown's Battlegrounds, uno dei titoli più apprezzati di questo 2017 e che continua a macinare numeri incredibili, è disponibile attualmente su PC in Early Access ma, come saprete, presto potremo mettere le mani sulla versione Xbox One.

Infatti, il prossimo 12 dicembre il gioco di Brendan Greene approderà sull'ammiraglia di Microsoft dando così l'opportunità agli utenti console di provare l'apprezzato gioco.

Ma la versione Xbox One come sarà? Sarà diversa rispetto a quella PC? A questi quesiti ha fornito una risposta proprio Greene che ha dichiarato:

"Tutti i fan che ho incontrato ai vari eventi e che hanno avuto modo di provare il gioco hanno dichiarato che si tratta praticamente della stessa esperienza attualmente disponibile su PC. Proprio per questo motivo sono molto contenti."

Un'ottima notizia per tutti coloro che aspettano PlayerUnknown's Battlegrounds in versione Xbox One, come segnala Comicbook, quindi, non saranno presenti grandi differenze tra le due edizioni.

battle_1061590

E voi siete in attesa di PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza