Tekken 7 potrebbe approdare anche su Nintendo Switch

Katshuiro Harada non esclude una versione per la console ibrida. 

Con l'incredibile successo riscosso da Switch appare piuttosto normale che le varie compagnie siano interessate a pubblicare i propri titoli sulla console ibrida e, tra questi giochi che potrebbero vedere la luce sulla piattaforma di Nintendo, rientra anche Tekken 7, apprezzato titolo che ha da poco visto l'arrivo di Geese Howard.

Infatti, come riportato da Gamingbolt, è stato il director del gioco, Katshuiro Harada, a confermare l'interesse per Switch e a comunicare che nulla si esclude riguardo un possibile arrivo di Tekken 7 sulla console della Grande N.

Il picchiaduro, quindi, vedrà la luce sull'apprezzata macchina di Nintendo? Probabilmente sì, ma solo se la richiesta dei giocatori sarà tanto alta da giustificare la pubblicazione:

"Non sappiamo bene quanto sia elevata la richiesta al momento. Se i giocatori lo vorranno davvero potremmo muoverci in quella direzione, ma per ora non c'è nulla di pianificato."

Tekken_7_Eddy

Che ne pensate? Vorreste vedere Tekken 7 su Switch?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza