Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding potrebbe essere mostrato in occasione dei The Game Awards

Riusciremo a vedere il titolo di Hideo Kojima in azione?

Death Stranding, il nuovo progetto di Hideo Kojima, è sicuramente uno dei titoli più attesi dai fan e, molto probabilmente, questa attesa è destinata a durare ancora. Del titolo non si sa moltissimo e, fondamentalmente, c'è poco di concreto fino a questo momento, anche se le ultime novità, condivise proprio da Kojima, ci parlano di uno sviluppo avanzato per il gioco.

Ma la domanda rimane la stessa: quando potremo vedere in azione Death Stranding? Ebbene, forse abbiamo una risposta, infatti il titolo potrebbe mostrarsi prima del previsto, ovvero in occasione dei The Game Awards del 7 dicembre.

Geoff Keighley, ideatore dei premi, aveva già comunicato grandi annunci in occasione dell'importante evento e, ora, con un post su Twitter, ha pubblicato un video che sembra nascondere un indizio relativo proprio a Death Stranding: sul finale del video possiamo vedere Hideo Kojima pronunciare "one more thing", frase tratta dalla precedente edizione. Cosa significherà questa frase? Sono effettivamente in arrivo novità per Death Stranding? Un nuovo gameplay o un trailer inedito?

Per saperne di più non resta che attendere i The Game Awards 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti