Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Jak and Daxter: in arrivo tre classici PS2 su PlayStation 4

Vediamo insieme quando.

Sony ha deciso di portare la saga di Jak and Daxter anche su PS4, per la gioia di tutti gli affezionati, riporta Polygon.

Avremo dunque Jak 2, Jak 3 e Jak X Combat Racing su PS4 a partire dal 6 dicembre. I giochi saranno acquistabili su PlayStation Store.

Cover image for YouTube videoJak and Daxter PS2 Classics - Launch Trailer | PS4

Jak 2 è stato originariamente pubblicato nell'ottobre 2003, quasi due anni dopo il suo predecessore, ed è noto per conferire un aspetto più oscuro al franchise sia per quanto riguarda il gameplay sia nella storia. Solo 13 mesi dopo Naughty Dog ha lanciato Jak 3, nel novembre del 2004, e successivamente ha portato la serie in una nuova direzione con Jak X Combat Racing, titolo basato sul combattimento con veicoli, uscito nell'ottobre del 2005.

Le trasposizione PS4 di questi titoli saranno naturalmente versioni a 1080p, con tutte le funzionalità di PS4 così come trofei, Share Play e Remote Play.

Che ve ne pare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti