Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le loot box arrivano in Paladins

E i giocatori non la prendono bene...

Sembra proprio che tutte le polemiche riguardo la celebre questione delle loot box e microtransazioni di Star Wars Battlefront II non siano servite a molto, infatti Hi-Rez ha da poco implementato in Paladins un nuovo sistema di microtransazioni che si basa su carte da potenziare attraverso le risorse ottenute dalle casse premio.

Come segnalato dai colleghi di Eurogamer.net, queste loot box si possono ottenere in due modi, il primo è giocando, il secondo (indovinate un po?) è pagando. Va da sé che scegliendo il secondo sistema si abbreviano di molto le tempistiche: per riuscire a portare le carte al quinto livello sembra sia necessario molto tempo ma, per poter essere competitivi in alcune modalità, è necessario raggiungerlo.

La notizia non è stata presa molto bene dai giocatori che hanno richiesto un ritorno al sistema di microtransazioni precendente, ma ormai il team di sviluppo ha deciso e sembra proprio non voler tornare sui suoi passi.

La buona notizia è che tutto può essere sbloccato semplicemente giocando ma, di questi tempi, prendere una decisione simile potrebbe causare qualche danno ad Hi-Rez e il suo Paladins, che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Paladins: Champions of the Realm

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti