PlayerUnknown's Battlegrounds: le versioni Xbox One e Xbox One X gireranno a 30fps
Bluehole chiarisce la questione.
PlayerUnknown's Battlegrounds, il titolo dei record che macina numeri impressionanti, approderà presto sulle piattaforme Xbox. Riguardo l'arrivo del gioco sulle console di Microsoft si è già espresso il creatore del gioco, Brendan Greene, dichiarando la pubblicazione una grande opportunità e definendo Xbox come "sinonimo di gaming".
Il gioco approderà su Xbox One il prossimo 12 dicembre attraverso il programma Xbox Game Preview e, recentemente, si era parlato di un miglioramento delle performance su Xbox One X, nello specifico gli sviluppatori avrebbero portato il frame rate a 60fps, ma sembra proprio che non sarà così. Infatti, come riportano i colleghi di VG247, il team di Bluehole è tornato sull'argomento chiarendo la questione.
PlayerUnknown's Battlegrounds girerà a 30fps su tutte e due le piattaforme di Microsoft. Nel tweet visibile qui sotto possiamo anche leggere che il team è costantemente impegnato nello studiare opzioni che possano incrementare il frame rate, ma al momento non c'è nulla di ufficiale.
While I previously stated PUBG would run at higher FPS at XGP launch on 12/12, I want to clarify that PUBG will run at 30 FPS across all @Xbox One devices. We?re constantly refining the game & exploring options to increase FPS, but this early in dev, we?re unable to confirm more.
— PLAYERUNKNOWN (@PLAYERUNKNOWN) December 1, 2017
E voi vi aspettate performance migliorate su Xbox One X?
Commenti (19)
I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!