Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: le versioni Xbox One e Xbox One X gireranno a 30fps

Bluehole chiarisce la questione.

PlayerUnknown's Battlegrounds, il titolo dei record che macina numeri impressionanti, approderà presto sulle piattaforme Xbox. Riguardo l'arrivo del gioco sulle console di Microsoft si è già espresso il creatore del gioco, Brendan Greene, dichiarando la pubblicazione una grande opportunità e definendo Xbox come "sinonimo di gaming".

Il gioco approderà su Xbox One il prossimo 12 dicembre attraverso il programma Xbox Game Preview e, recentemente, si era parlato di un miglioramento delle performance su Xbox One X, nello specifico gli sviluppatori avrebbero portato il frame rate a 60fps, ma sembra proprio che non sarà così. Infatti, come riportano i colleghi di VG247, il team di Bluehole è tornato sull'argomento chiarendo la questione.

PlayerUnknown's Battlegrounds girerà a 30fps su tutte e due le piattaforme di Microsoft. Nel tweet visibile qui sotto possiamo anche leggere che il team è costantemente impegnato nello studiare opzioni che possano incrementare il frame rate, ma al momento non c'è nulla di ufficiale.

E voi vi aspettate performance migliorate su Xbox One X?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti