PlayerUnknown's Battlegrounds: le versioni Xbox One e Xbox One X gireranno a 30fps

Bluehole chiarisce la questione.

PlayerUnknown's Battlegrounds, il titolo dei record che macina numeri impressionanti, approderà presto sulle piattaforme Xbox. Riguardo l'arrivo del gioco sulle console di Microsoft si è già espresso il creatore del gioco, Brendan Greene, dichiarando la pubblicazione una grande opportunità e definendo Xbox come "sinonimo di gaming".

Il gioco approderà su Xbox One il prossimo 12 dicembre attraverso il programma Xbox Game Preview e, recentemente, si era parlato di un miglioramento delle performance su Xbox One X, nello specifico gli sviluppatori avrebbero portato il frame rate a 60fps, ma sembra proprio che non sarà così. Infatti, come riportano i colleghi di VG247, il team di Bluehole è tornato sull'argomento chiarendo la questione.

PlayerUnknown's Battlegrounds girerà a 30fps su tutte e due le piattaforme di Microsoft. Nel tweet visibile qui sotto possiamo anche leggere che il team è costantemente impegnato nello studiare opzioni che possano incrementare il frame rate, ma al momento non c'è nulla di ufficiale.

E voi vi aspettate performance migliorate su Xbox One X?

Vai ai commenti (19)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza