PlayerUnknown's Battlegrounds, uno dei più importanti fenomeni videoludici di questo 2017 è stato, ed è, un gioco che ha fatto registrare numeri veramente incredibili su PC e tra poco, come saprete, arriverà anche in versione Xbox One.

Dell'edizione console ha già parlato il creatore del celebre titolo, Brendan Greene, affermando che PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One offrirà la stessa esperienza di di gioco disponibile su PC, ora il papà del "titolo dei record" torna a parlare dell'imminente versione per l'ammiraglia di Microsoft.

Come riporta Wccftech, infatti, secondo Greene "Xbox è sinonimo di gaming" e stando alle sue parole:

"C'è una enorme base di utenti là fuori che preferisce giocare su console, quindi portare il gioco su Xbox One è semplicemente grandioso. Posso finalmente dire sì, ho un gioco su Xbox."

Brendan Greene si sofferma poi sul possibile successo su Xbox One:

"Penso vedremo numeri incredibili su console, ma sono scaramantico al riguardo. Siamo più concentrati sul fare un buon gioco".

Infine, vengono confermati i 60fps per la versione Xbox One X di PlayerUnknown's Battlegrounds.

pubg_microsoft_partnership_740x416

Insomma, non resta che attendere il prossimo 12 dicembre, giorno in cui il famoso gioco approderà sulle console di Microsoft.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (9)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

PlayerUnknown's Battlegrounds - guida alla versione Xbox One: controlli, come risolvere i problemi e differenze con PUBG su PC

Tutto quello che c'è da sapere sull'accesso anticipato di PUBG su Xbox One e Xbox One X.

PlayerUnknown's Battlegrounds - consigli, trucchi e strategie per muoversi al meglio nella mappa Miramar di PUBG

Tutto quello che c'è da sapere per conoscere approfonditamente le calde distese desertiche del Messico.

PlayerUnknown's Battlegrounds - il sistema dei replay delle partite spiegato nel dettaglio

Nella nostra guida di PUBG vi parliamo di come rivedere le azioni velocemente, andare avanti e utilizzare la telecamera nei replay per migliorare le proprie strategie.

le ultime

Pubblicità