Sony lancia le 12 Offerte di Natale con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

La collection del peramele in forte sconto.

Come ormai da tradizione Sony ha deciso di accompagnare l'avvicinamento al Natale con una serie di offerte proposte direttamente attraverso il PlayStation Store. Tornano, quindi, le 12 Offerte di Natale e il primo titolo in sconto è un tuffo nel passato che sicuramente non passerà inosservato.

Il PlayStation Blog rivela che la prima offerta di questa iniziativa che continuerà fino al 24 dicembre è Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, l'ottima collection delle prime tre avventure del peramele che viene proposta con uno sconto del 37%.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy può ora essere acquistato al prezzo di €24,99 attraverso il PlayStation Store.

Nel caso in cui siate interessati affrettatevi dato che le offerte durano solo 48 ore e già nella giornata di domani dovrebbe essere proposto uno sconto completamente diverso.

Cosa ne pensate? È l'occasione giusta per fare vostro il titolo che ha riportato l'iconico marsupiale nel mondo dei videogiochi?

1

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza