Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix sta dedicando risorse considerevoli al progetto Avengers

Lo dice il CEO della compagnia.

A gennaio Square Enix ha annunciato una partnership con Marvel, la quale porterebbe ad una serie di giochi, primo dei quali il progetto Avengers.

Come riporta Wccftech, il progetto Avengers sarebbe in sviluppo presso Crystal Dynamics (Tomb Raider) con l'aiuto di Eidos Montreal (Thief, Deus Ex).

Non si sa molto del gioco, tranne che presenterà una trama originale e introdurrà un universo nel quale i fan potranno giocare per diversi anni. Pare infatti che il progetto Avengers proporrà il modello "game as service", inoltre in una recente intervista il CEO Yosuke Matsuda ha confermato come la società stia dedicando numerose risorse di sviluppo al progetto, specialmente agli studi occidentali. Questo rivela come Square Enix stia facendo affidamento alla partnership con Marvel, tra i più grandi marchi del settore dell'intrattenimento.

Ulteriori informazioni in merito al progetto dovrebbero saltare fuori il prossimo anno. Voi, nel frattempo, cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti