Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins: ecco le novità di dicembre

Nuove cose da fare si aggiungono.

Ubisoft rivela le novità di Dicembre per Assassin's Creed Origins, ecco le nuove sfide che ci aspettano in questo mese.

Con un nuovo aggiornamento sarà reso disponibile un livello di difficoltà maggiore. Saranno inoltre introdotto alcune novità:

  • Modalità Incubo: verrà aggiunto il nuovo livello di difficoltà "Incubo", che renderà i nemici più pericolosi e più resistenti ai danni
  • Bilanciamento dei nemici: a grande richiesta aggiungeremo un'opzione per il bilanciamento della difficoltà dei nemici. Attivandola, il gioco modifica automaticamente il livello dei nemici più deboli avvicinandolo al tuo.
  • Gli oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione saranno disponibili nella cassa di Heka.
Potrete affrontare anche due nuove missioni:
  • Una nuova missione per presentare la modalità orda. La missione evento "Il nuovo sfidante" presenterà la modalità orda, perfetta per chi non smetterebbe mai di combattere. In questa modalità, consigliata per i personaggi di livello 32 o superiore, affronterete ondate infinite di nemici nell'arena di Cirene.
  • Una missione a sorpresa!

Questo mese i giocatori avranno inoltre l'opportunità di affrontare l'ultima delle tre divinità, niente meno che la dea guerriera Sekhmet. Siete pronti ad affrontare la più grande cacciatrice dell'antico Egitto?

Chi non ha avuto modo di affrontare Anubi e Sobek nelle prime due prove degli dèi potrà inoltre cimentarsi nuovamente nell'impresa. Verranno inoltre introdotti nel negozio il Pacchetto Gladiatore, che ci vestirà come un combattente romano, ed il Pacchetto Stravaganza, il quale include una cavalcatura e quattro armi.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti