Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima sarà presente ai The Game Awards: finalmente novità per Death Stranding?

Non solo Guillermo Del Toro all'evento.

Dopo la confermata presenza di Guillermo Del Toro, storico amico di Kojima e coinvolto nel progetto Death Stranding anche nel ruolo di un personaggio misterioso (esattamente come l'intero progetto), arriva un altro tassello che sembra confermare la possibilità di ricevere finalmente nuove informazioni sulla prima opera del creatore di Metal Gear dopo l'addio a Konami.

Come riportato da IGN, il producer dei The Game Awards, Geoff Keighley, ha annunciato attraverso Twitter che anche Hideo Kojima farà parte dello show e che si occuperà della presentazione di un premio insieme all'amico Del Toro.

Non si tratta di certo della conferma della presenza di Death Stranding ma considerando che Kojima si affidò già in passato a questo evento mostrando un nuovo trailer potremmo effettivamente sperare in qualche novità sostanziosa prima della PlayStation Experience. Lo stesso Keighley sottolinea come i giocatori "non vorranno assolutamente perdere l'evento".

Ci potrebbe effettivamente essere spazio per un annuncio importante riguardante il misterioso titolo di Kojima? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti