Minecraft premiato ai PlayStation Awards ma il premio viene ritirato da un producer di Microsoft

Un momento storico e probabilmente irripetibile. 

L'edizione 2017 dei PlayStation Awards saranno ricordati a lungo per un momento che, con molta probabilità, difficilmente si ripeterà. Infatti, come segnalato da Dualshockers, la premiazione di Minecraft ha portato con sé un momento memorabile.

L'apprezzato gioco è stato protagonista della manifestazione ed è stato premiato con il Double Platinum Award, premio che viene consegnato per il superamento di 2 milioni di copie in Giappone. Minecraft, quindi, è stato il titolo per PS4 più venduto nel mercato asiatico, fino a qui non notiamo nulla di particolare.

Tuttavia, per ritirare il premio è salito sul palcoscenico dei PlayStation Awards il producer di Microsoft Studios Japan, Yutaka Noma, insieme a Paddy Burns, fondatore di 4J Studios. I due colossi, quindi, si sono "uniti" per ricevere l'importante premio e, questo, ovviamente risulta un momento importante, ovvero un esponente di Microsoft sull'importante palco di Sony.

YutakaNoma_1024x576

Che ne dite?

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza