Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride si mostra nel trailer di lancio

L'espansione arriva su PS4, Xbox One e PC.

Come segnala Gamingbolt, Bungie pubblica l'attesa espansione per l'apprezzato Destiny 2, La Maledizione di Osiride, già provata in anteprima per voi e, per l'occasione, ha condiviso il trailer di lancio visibile qui di seguito:

Cover image for YouTube videoDestiny 2 - Espansione I: Trailer di lancio di La Maledizione di Osiride [IT]

Continuate la vostra avventura in Destiny 2 con l'Espansione I: La Maledizione di Osiride. Viaggiate fino a Mercurio, svelate i misteri del guardiano dell'Avanguardia più famoso di sempre e affrontate vex in grado di viaggiare nel tempo in inedite e cinematografiche missioni della campagna. Create una squadra e affrontate nuovi assalti, combattete in nuove arene del Crogiolo per ottenere nuove armi e armature. Radunate la vostra squadra per il nuovo covo dell'incursione, Divoratore di Mondi.

Destiny 2 è disponibile per PS4 e Xbox One dallo scorso settembre, in seguito è arrivata la versione PC, fortunatamente non ci saranno ritardi nella pubblicazione dell'espansione che arriva nello stesso momento su tutte e tre le piattaforme.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti