Destiny 2: La Maledizione di Osiride si mostra nel trailer di lancio

L'espansione arriva su PS4, Xbox One e PC. 

Come segnala Gamingbolt, Bungie pubblica l'attesa espansione per l'apprezzato Destiny 2, La Maledizione di Osiride, già provata in anteprima per voi e, per l'occasione, ha condiviso il trailer di lancio visibile qui di seguito:

Continuate la vostra avventura in Destiny 2 con l'Espansione I: La Maledizione di Osiride. Viaggiate fino a Mercurio, svelate i misteri del guardiano dell'Avanguardia più famoso di sempre e affrontate vex in grado di viaggiare nel tempo in inedite e cinematografiche missioni della campagna. Create una squadra e affrontate nuovi assalti, combattete in nuove arene del Crogiolo per ottenere nuove armi e armature. Radunate la vostra squadra per il nuovo covo dell'incursione, Divoratore di Mondi.

Destiny 2 è disponibile per PS4 e Xbox One dallo scorso settembre, in seguito è arrivata la versione PC, fortunatamente non ci saranno ritardi nella pubblicazione dell'espansione che arriva nello stesso momento su tutte e tre le piattaforme.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza