Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra: disponibile l'aggiornamento gratuito per le arene online

Diamo uno sguardo al trailer dedicato all'update.

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato l'ultimo aggiornamento gratuito di contenuti per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, le arene online, che permettono ai giocatori di addestrare i loro seguaci Orchi facendoli scontrare con Uruk e Olog provenienti dagli eserciti di altri giocatori di tutto il mondo. Con questa lotta all'ultimo sangue, i giocatori possono ottenere ricompense e potenziamenti eccezionali con cui migliorare il proprio esercito e portare avanti la battaglia per Mordor. L'aggiornamento gratuito con le arene online è disponibile oggi per tutti i possessori di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Cover image for YouTube videoLa Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ - Le arene online - Trailer ufficiale

Inoltre, il Pass Espansioni di La Terra di Mezzo è attualmente disponibile a euro 39,99 o incluso nella Gold Edition di L'Ombra della Guerra a euro 109,99. Le espansioni Nemesis Tribù del Massacro (già disponibile), Tribù dei Fuorilegge (disponibile dal 12 dicembre) e l'espansione della storia La Lama di Galadriel (disponibile da febbraio 2018) possono essere acquistate singolarmente a euro 14,99. L'espansione della storia Desolazione di Mordor (disponibile da maggio 2018) può essere acquistata singolarmente a euro 19,99.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è ora disponibile per la famiglia di console Xbox One, PC con Windows 10 attraverso il Windows Store, Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti