Steep: ora è possibile acquistare i DLC utilizzando i crediti in-game

Vi basterà giocare per guadagnare crediti e sbloccare i contenuti. 

Mentre poco tempo fa vi abbiamo proposto la nostra anteprima dedicata a Steep: Road to the Olympics, l'espansione in arrivo oggi ad arricchire l'esperienza di gioco, ecco che spuntano interessanti novità grazie all'ultima patch pubblicata.

Infatti, come segnalato da PlayStation Lifestyle, grazie all'ultimo aggiornamento rilasciato da Ubisoft, sarà possibile acquistare i contenuti Sled, Rocket Wingsuit, Speed Riding, e Base Jump attraverso i crediti in-game e, quindi, senza spendere moneta reale. L'annuncio è stato condiviso sulle pagine di Steam, quindi rimaniamo in attesa di questa importante modifica per le versioni console di Steep.

L'update, inoltre, mira a migliorare il sistema di rotazione del personaggio quando usato con il controller ed è stato aggiornato il layout dello store. Sulla pagina Steam dedicata potete dare un'occhiata a tutti cambiamenti apportati dalla patch.

steep_screenshot

Dopo le recenti polemiche relative alla questione delle microtransazioni, Ubisoft prende una decisione piuttosto diversa, che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza