Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stefanie Joosten in Death Stranding? L'attrice conosciuta per il ruolo di Quiet risponde ai rumor

Dopo Metal Gear Solid V una nuova collaborazione con Kojima?

Stefanie Joosten è un'attrice e modella olandese che per molti giocatori è sinonimo di Quiet, un letale cecchino che viene presentato all'interno di Metal Gear Solid V e che per svariati motivi ha indubbiamente attirato l'attenzione dei giocatori e della critica. Dopo questa collaborazione con Hideo Kojima la Joosten è stata spesso accostata a Death Stranding ma il coinvolgimento è reale?

Come riportato da Game Transfers, la stessa attrice ha parlato dei rumor all'interno di uno scambio di battute pubblicato dal sito spagnolo Vandal. La Joosten andrà ad affiancare Mads Mikkelsen, Norman Reedus e Guillermo Del Toro proponendosi come personaggio femminile principale? A meno di sorprese sembrerebbe di no.

"So che ci sono molte speculazione. Sia io che la mia agenzia abbiamo un buon rapporto con Hideo Kojima. So che gli piace realizzare teaser e altre cose di questo tipo per incuriosire. La speculazione forma una piccola parte del mondo dei fan. Ha scherzato al riguardo con il poster di Mads Mikkelsen proposto sui social network ma la realtà è che sono semplicemente una grande fan. Al momento non sono coinvolta".

Naturalmente conoscendo Kojima anche questa smentita potrebbe essere una strategia e il suo coinvolgimento potrebbe ugualmente diventare realtà ma al momento pare proprio che Stefanie Joosten non faccia parte del progetto.