Street Fighter V: Arcade Edition è una celebrazione dei 30 anni della serie

Tanti percorsi e finali diversi. 

Mentre questa mattina vi abbiamo riportato nuove immagini relative alla richiesta modalità Arcade di Street Fighter V, ecco che ora giungono interessanti dettagli su ciò che dovremo aspettarci da Street Fighter V: Arcade Edition.

Infatti, come segnala Siliconera, Street Fighter V: Arcade Edition, in arrivo su PS4 e PC il 16 gennaio 2018, è una vera e propria celebrazione dei 30 anni della famosa serie picchiaduro e presenterà tanti percorsi e diversi finali.

Il gioco si propone di essere una raccolta delle modalità Arcade dei passati episodi di Street Fighter e, ai giocatori, sarà consentito di intraprendere 6 percorsi differenti per ogni combattente, ognuno dei quali corrispondente a uno degli episodi classici della famosa saga (Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter Alpha, Street Fighter III, IV e V). Ogni storia, inoltre, presenterà un apposito finale, rendendo così la raccolta una vera e propria celebrazione per i 30 anni della serie.

Inizialmente dovrete scegliere la modalità, quale percorso seguire e la difficoltà. Ognuno di questi percorsi si mantiene stilisticamente vicino al capitolo classico di riferimento e quindi solo alcuni personaggi saranno "ammessi" al percorso, questo sarà deciso dalla loro presenza o meno nella lista di combattenti dell'episodio originale: ad esempio, se sceglierete il percorso Arcade di Street Fighter III, i giocatori potranno scegliere tra Ryu, Ken, Chun-Li, Akuma, Laura, Urien, Alex, Kolin e Ibuki.

8bdb45f5e8bb125f29d091e0b6403915_thumb

Partecipando alla modalità Arcade rientrerete in una classifica online che verrà aggiornata ogni mese e avrete l'opportunità di ottenere speciali titoli.

Ogni personaggio, inoltre, avrà un suo finale (200 in totale), questo sarà sbloccato in base al percorso e a come lo avete completato

Che ne pensate di Street Fighter V: Arcade Editon?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza