Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: senza La Maledizione di Osiride alcuni contenuti sono bloccati, i giocatori chiedono il rimborso

A quanto pare gli utenti Microsoft non stanno avendo difficoltà nella procedura, diversamente da quelli Sony.

Nel corso della mattinata vi avevamo riportato la notizia relativa alla particolare politica adottata da Bungie in seguito al lancio dell'espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiridie. Riassumendo, senza il DLC sarà impossibile accedere a determinati contenuti e, questo, rende impossibile completare il gioco senza passare necessariamente per l'acquisto dell'espansione.

La decisione di Bungie ha scatenato le critiche dei fan di Destiny 2 che, indignati, hanno cominciato a richiedere i rimborsi e, come segnalato su Reddit, alcuni utenti sono riusciti ad ottenerli in modo abbastanza facile da Microsoft, mentre la procedura sembra più difficile per gli utenti Sony, infatti giocatori affermano che il servizio di Sony a volte respinge la richiesta o risponde in modo vago, ma ci sono anche alcuni utenti che sono riusciti ad ottenere il loro rimborso.

Quella di Bungie e Activision è sicuramente una scelta particolare che farà discutere ancora, rimaniamo in attesa di una risposta da parte degli sviluppatori di Destiny 2.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti