PlayerUnknown's Battlegrounds, tra i più importanti fenomeni videoludici degli ultimi tempi, è costantemente supportato dagli sviluppatori di Bluehole, impegnati nella realizzazione di nuovi contenuti che siano in grado di soddisfare i tantissimi giocatori alle prese con il titolo.

Tra i nuovi contenuti, vi abbiamo già mostrato la mappa desertica Miramar, ora, grazie alla segnalazione di VG247.com, apprendiamo che la moto d'acqua, Acquarail, farà presto la sua comparsa in PlayerUnknown's Battlegrounds nella nuova mappa, ma anche nel vecchio scenario.

Al momento non si hanno notizie su quando il mezzo sarà disponibile, molto probabilmente bisognerà attendere la patch 1.0.

pubg_jet_ski_aquarail_1

Vi ricordiamo che PlayerUnknown's Battlegrounds è in arrivo il 12 dicembre anche sulle piattaforme Xbox.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

PlayerUnknown's Battlegrounds - guida alla versione Xbox One: controlli, come risolvere i problemi e differenze con PUBG su PC

Tutto quello che c'è da sapere sull'accesso anticipato di PUBG su Xbox One e Xbox One X.

PlayerUnknown's Battlegrounds - consigli, trucchi e strategie per muoversi al meglio nella mappa Miramar di PUBG

Tutto quello che c'è da sapere per conoscere approfonditamente le calde distese desertiche del Messico.

PlayerUnknown's Battlegrounds - il sistema dei replay delle partite spiegato nel dettaglio

Nella nostra guida di PUBG vi parliamo di come rivedere le azioni velocemente, andare avanti e utilizzare la telecamera nei replay per migliorare le proprie strategie.