Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primo trailer per #WarGames: il nuovo progetto del creatore di Her Story

Atmosfere alla Mr. Robot per il nuovo progetto di Sam Barlow.

Her Story è stato bollato da molti come un'opera che non può essere considerata un videogioco vero e proprio ma il lavoro di Sam Barlow è comunque riuscito ad appassionare parecchi giocatori e a convincere buona parte della critica. Una detective story interattiva in cui dovevamo continuamente visionare delle registrazioni per cercare di arrivare alla verità riguardante la protagonista e suo marito.

Proprio il creatore di quella particolarissima avventura ha presentato con un primo trailer #WarGames. Quella che è stata definita "la serie che ti guarda" sarà un'altra avventura interattiva che a quanto pare si basa sulla licenza di WarGames - Giochi di Guerra ma che lo fa concentrandosi su uno scenario che sembra vicino all'universo di Mr. Robot (l'acclamata serie TV creata da Sam Esmail e interpretata tra gli altri da Rami Malek e Christian Slater).

Ecco il teaser trailer:

Cover image for YouTube video#WarGames Teaser 2018 - New Interactive Series - Eko

Come riportato da Rock Paper Shotgun, Barlow ha etichettato #WarGames come una serie interattiva sperimentale che però non seguirà la struttura classica dei Choose Your Own Adventure. A livello di toni possiamo aspettarci delle atmosfere distopiche ma anche un personaggio principale tutto sommato solare e divertente da seguire nelle sue imprese.

Per il momento non abbiamo indicazioni sulle piattaforme su cui verrà pubblicato ma sappiamo che l'uscita è fissata per il 2018. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti