Aggiornamento: Correggiamo una questione da non sottovalutare: il match in cui Lim Hong Gyu ha dato spettacolo era solo uno show match e non faceva parte della sezione competitiva dell'evento. Solo puro intrattenimento.

News Originale: il mondo delle "competizioni videoludiche" ci regala molto spesso qualche perla ma quella che vi riportiamo oggi ha dell'incredibile. Infatti, nel corso della Zotac Cup Masters Showmatch di StarCraft, quindi una competizione ufficiale, un giocatore professionista ha veramente umiliato i suoi avversari.

In che modo? giocando con un piede! Stiamo parlando del giocatore professionista Lim "Larva" Hong Gyu, che, come segnalato da PCGamer, ha utilizzato il "singolare" modo di giocare nel corso del torneo, compresa la finale.

Ma non solo, al fine di schernire i suoi rivali, il giocatore ha anche finto di dormire ottenendo comunque la vittoria. Il comportamento di Lim "Larva" Hong Gyu, anche se potrebbe risultare divertente, è stato considerato inaccettabile ed è stato richiamato dagli organizzatori, i quali invitano il giocatore a chiedere pubblicamente scusa per la mancanza di rispetto.

z78HyoGsfMN8HWSfHBdnKL_650_80

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (8)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Blizzard celebra il 20° anniversario di StarCraft

Si festeggia insieme alla community.

StarCraft si aggiorna dopo 8 anni, ed il gioco con l'espansione Brood War diventa gratuito per tutti

Uno dei RTS più amati di sempre è ora disponibile a tutti grazie a Blizzard.

StarCraft: disponibile un remake amatoriale in 3D

Realizzato da due ragazzi italiani in 5 anni.

StarCraft: una versione gratuita è disponibile

Migliore compatibilità su Windows 7, 8 e 10.